La mia prima Dimostrazione


Ed eccomi qui a raccontare le sensazioni che mi hanno accompagnata nella mia prima dimostrazione.

Dire che ero agitata è poco. Un misto di sensazioni, ansia, paura di non essere all'altezza, di non riuscire a parlare e non riuscire a far passare il messaggio giusto che potesse dare entusiasmo alle signore presenti.

Ho parlato a ruota libera per circa due ore dando informazioni e spiegando per sommi capi quale tecnica si andava ad affrontare. Ho guardato una per una le persone presenti senza però vederle, presa com'ero dalle mie emozioni. Mille domande a cui ho dato risposte spero esaurienti. E poi il via alla dimostrazione vera e propria…. Dipingere davanti ad un gruppo di persone che ti guarda con occhio critico non è facile. Devi dare il meglio di te e non commettere errori. Si è sotto la lente del microscopio e ogni più piccolo errore può dar di te un'immagine diversa. Devi essere professionale e precisa.

Spero di essere riuscita nel mio intento e di aver trasmesso alle persone presenti un po dell'amore che io ho per questa tecnica. Ora mi rimane da aspettare il primo incontro ufficiale con le mie allieve


 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Leggenda del Girasole (da Frate Indovino)

Creatività a Pomei